Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Garcia J C Bonzai ProliRisultati ottenuti rispettivamente in sella a Bonzai vd Warande e Cannavaro

 

Ottimo terzo posto di Juan Carlos Garcia in sella a Bonzai vd Warande (Prop. Mauro Alfio Pizzato) nella gara grossa della giornata di ieri, giovedì 25 agosto, in occasione dello CSIO5* di Gijon in Spagna.

 

Il cavaliere azzurro ha concluso con un errore al barrage la prova mista (h. 160) tagliando il traguardo del tracciato decisivo nel tempo di 39”34.

 

Sei dei 62 binomi iscritti alla gara hanno ottenuto il lasciapassare per il barrage conclusivo. Un velocissimo Garcia ha fatto registrare il miglior tempo, ma il suo percorso è stato macchiato, appunto, da un errore. Vittoria per l’egiziano Abdel Said su Hope Van Scherpen Donder (0/0; 40”00).

A replicare nella grossa della giornata di oggi, venerdì 26 agosto, è stato poi Simone Coata in sella a Cannavaro (Prop. Ugo Mario Pisani). Il Caporal maggiore ha messo a segno anche lui un terzo posto nella gara a fasi consecutive (h. 150), chiusa senza errori e con il tempo di 36"44. Vittoria per il saudita Abdullah Al Sharbatly in sella a Domingo (0; 34"88).

 

(Nella foto © Marco Proli: Juan Carlos Garcia su Bonzai vd Warande)  

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA