Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le amazzoni italiane in evidenza in Polonia e Austria. Quasi tutto azzurro il Gran Premio del Sagrantino Tour

 

Buon doppio netto e ottavo posto nel Gran Premio del CSI2 stelle di Ciekocinko in Polonia per Carla Cimolai. L’amazzone azzurra in sella alla sua Loro Piana Boyante de Muze ha concluso senza alcun errore la prova mista e chiuso con il tempo di 55”30 il barrage decisivo, che le ha consegnato l'ottavo posto della classifica finale. La gara è andata alla belga Janssen Nadege in sella a Rye Val de Mai (0/0; 46”84).

Classifica

 

Piazzamento in Gran Premio anche per Melissa Vanzani che in Austria ha chiuso il CSI2* di Wiener Neustadt al sesto posto (0/4; 53"25) con Fabio van 't Roosakker. La gara è stata vinta dall'irlandese Nial Talbot su Nicos de la Cense (0/0; 52"56).

Classifica

 

Azzurri in grande evidenza anche nel Gran Premio che ha chiuso il CSI2* di apertura del 'Le Lame Sagrantino Tour' a Montefalco, in provincia di Perugia. A vincere la gara più importante del concorso è stato Gianni Govoni, velocissimo in sella a Winn Winn. Per lui doppio percorso netto nel tempo, inarrivabile, di 31 secondi e un centesimo.  Piazza d'onore per Juan Carlos Garcia con Moka de Mescam (0/0; 34"16) e quinto posto per il Carabiniere Filippo Marco Bologni  con Fixdesign Chopin (0/0; 34"16). Sesto, ancora con un doppio percorso netto, Emiliano Liberati e Cliff Red Rose (0/0; 37"99).

Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA