Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

CHIMIRRI BRUNO TOWER MOUCHEIl Gran Premio di ieri ha chiuso il CSI3* dell’Horser Riviera Resort, secondo ed ultimo appuntamento del Riviera Sun Tour 2016.

 

Alle spalle del vincitore, il tedesco Sven Heitkemper con Chopin B Z (1/0; 53.61), si è piazzato l’appuntato scelto Bruno Chimirri, battuto solo sul tempo. In sella a Tower Mouche (prop. Ass. Sp. Big Jump Srls) anche l’azzurro ha infatti portato a termine la prova con una sola penalità, ma nel tempo di 55.78 secondi.

Terza e quinto ancora due cavalieri italiani: Francesca Ciriesi (4/0; 43.58) con Call Me Spock (prop. Cecilia Berselli) e il 1° aviere scelto Luca Marziani (4/0; 46.82) con Tokyo du Soleil (prop. LM Srl).

Piazze d’onore azzurre anche nelle due gare ‘grosse’ di sabato e venerdì, rispettivamente con Filippo Moyersoen, secondo in una due fasi da 145 con Loro Piana Canada (prop. Up To Fifty di N. Belline C. Sas) e il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet seconda con Courage des Fegie (prop. Jean-Francois Rochotte) in una prova a tempo da 145 di venerdì. In questa gara altri azzurri hanno occupato tutte le altre posizioni dal terzo al quinto posto.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH