Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma del CSI2* Fixdesign concorso internazionale ospitato nella prestigiosa sede fieristica veronese all’interno del Padiglione 5, il prossimo 10/13 novembre, durante Fieracavalli, è disponibile sul calendario online FISE. La manifestazione offre un montepremi complessivo di €. 67.500 di cui 25.000 in palio sul Gran Premio, categoria valida ai fini dei FEI Longines Rankings, gruppo “D”.

 

Sarà data comunicazione successiva della data dell’apertura delle iscrizioni alla manifestazione (momento a partire dal quale attraverso il sistema di iscrizioni online FISE sarà possibile per i cavalieri effettuare direttamente le propria richiesta di partecipazione), ma intanto segnaliamo le modalità di partecipazione:

 

Il numero di posti a disposizione per i cavalieri italiani è pari a 100; di questi posti disponibili per i cavalieri italiani, fino alla data di chiusura delle iscrizioni prevista per il 31 ottobre, il 50% sarà riservato a cavalieri Ch/J/YR; tuttavia, se dopo tale data la quota loro riservata non sarà stata saturata, i posti saranno assegnati ai cavalieri senior che abbiano fatto richiesta online. Il Comitato Organizzatore ha a disposizione n. 20 wild card.

 

Al fine di poter monitorare le percentuali di partecipazione tra senior e giovani, tutte le iscrizioni saranno autorizzate dalla Federazione seguendo l’ordine cronologico di iscrizione. Pertanto i primi Senior che si iscriveranno verranno immediatamente autorizzati, gli altri cavalieri senior che seguiranno in ordine temporale di iscrizione saranno autorizzati solo qualora non pervengano, nel numero riservato e nei tempi stabiliti, richieste di partecipazione da parte di cavalieri Ch/J/YR, oppure in caso di ritiro di cavalieri senior già autorizzati.

 

Ricordiamo che cavalieri e cavalli per potersi iscrivere dovranno aver rinnovato il tesseramento FISE e la registrazione FEI per l’anno 2016. Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/ponies residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA