Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GOVONI ANTONIOA Hickstead gli azzurri chiudono al settimo posto a pari merito con l’Olanda

 

L’Italia resta nella prima divisione Europea di Furusiyya FEI Nations Cup™. Al termine del circuito è questo il dato fornito dal campo sulla base dei punteggi ottenuti nelle quattro tappe qualificanti per gli azzurri. La squadra azzurra ha chiuso oggi, venerdì 29 luglio, al settimo posto la Coppa delle Nazioni di Hickstead in Gran Bretagna, ultima tappa della prima divisione europea per la stagione.

 

Il team composto da Piergiorgio Bucci (4/8) su Casallo Z (Prop. Stal Bucci BV-Giardini San Rocco Srl); dall’aviere scelto Lorenzo De Luca (0/Rit) su Ensor de Litrange (Prop. Stephex Stables- Stal Lansink-Lorenzo De Luca), dal 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (4/8) in sella ad Ares (Sc. Emilio Bicocchi Srl) e da Gianni Govoni (0/8) in sella ad Antonio (Prop. GG Sas di Gianni Govoni) ha concluso la gara con un totale di 28 penalità a pri merito con l’Olanda. La vittoria della Coppa è andata alla squadra tedesca che ha chiuso con 4 penalità davanti a Irlanda e Belgio, seconde ex aequo con 8.

 

 

Un po’ di preoccupazione per Ensor de Litrange, il cavallo di Lorenzo De Luca, che dopo un primo giro impeccabile, ha subito un lieve infortunio nella seconda manche. Il cavallo sarà sottoposto ad accertamenti. Non sembra nulla di grave, ma sapremo di più dopo gli esami clinici. 

 

(Nella foto © Proli: Gianni Govoni su Antonio)

 

Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA