Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

BIANCHI ZYCALIN Cr Mario GrassiaIn Irlanda giornata dedicata a Junior e Young rider

 

Giornata dedicata a Junior e Young rider quella di oggi, mercoledì 27 luglio, a Millstreet in Irlanda dove sono in corso i Campionati Europei giovanili 2016 di salto ostacoli.

 

E’ stato l’agente Emanuele Massimiliano Bianchi a mettere a segno la migliore prestazione azzurra nella prima prova di qualifica individuale riservata agli Young Rider. L’atleta del Corpo Forestale in sella a Zycalin W (Prop. Matterhorn Springen SA) ha chiuso la sua prova a tempo Tab. C con un il tempo di 74”76 (4 penalità), ottenendo il nono posto della classifica. Seguono con un errore Matteo Leonardi  (20°; 77”53) su Lasciva del Terriccio (Prop. Agrilandia Srl); Camilla Franci (45^; 83”10) in sella a Festo Van Paemel (Prop. Magic Horse), ma senza errori, Filippo Garzilli (54°; 8) in sella a Adelscot (Prop. Filos Srl) con il tempo di 86”78 e infine Robert Bernasconi (68°; 94”85) in sella a Leshtago (Prop. Stefania Fossati) con 16 penalità sui salti.

 

Tabella C nella prima giornata di gara anche per gli Junior azzurri. A siglare la miglior prestazione è stato il Campione Italiano in carica della categoria Guido Franchi (35°) in sella a Windrose (Prop. Luisa De Filippo) con un tempo di 79”74 e senza alcun errore agli ostacoli. Nessun errore anche per Francesco Correddu e Necofix che tagliano il traguardo in 81 secondi netti e per Ignazio Uboldi (51°; 83”49) su Alibi des Bergeries (Prop. Alstar- Guldenbo), chiude, invece, con 4 penalità (84”48) Giacomo Casadei in sella a My Forever (Prop. La Betulla 2010 Srl) e Tommaso Gerardi (57°; 85”75) in sella a Venusz (Prop. Marcello Argentano).

 

Intanto definite le squadre per la Coppa delle nazioni. Gli Young riders si presenteranno in campo domani (prima manche) con Bianchi, Franci, Garzilli e Leonardi. Squadra children con Bacchetta, Correddu, Orlandi, e Polizzi. Riposano domani gli Junior che affronteranno la Coppa delle nazioni nella giornata di venerdì 29 luglio.

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: l'agente Emanuele Bianchi su Zycalin W)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA