Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bacchetta beatrice fanthasia 1Beatrice Bacchetta la migliore della prima prova qualificante

 

Ottima partenza dei children azzurri in occasione della giornata di apertura di oggi, martedì 26 luglio, dell’edizione 2016 del Campionato Europeo di categoria in corso di svolgimento a Millstreet in Irlanda. Tutti i binomi targati Italia entrati in campo sono usciti senza errori agli ostacoli nella gara a tempo e una stupenda Beatrice Bacchetta ha fatto registrare la migliore prestazione della giornata proprio nella prima prova qualificante individuale, che ha visto alla partenza 97 binomi.

 

E’ stata proprio lei in sella a  Fanthasia (Prop. Gabriele Pina) a lasciarsi tutti alle spalle con il tempo di 72”47.Netto anche per Milla Lou Jany Polizzi in sella a Qara Mai (Prop. C.I. San Damaso): 80”22, per Matteo Orlandi e Cantiano (Prop. Simonetta Roccabella): 82”45 e per Lorenzo Correddu su Touche d’Arrogance (Prop. Bart Gommeren Sporthorses & Fabrie Sporthorses): 84”00.

 

Si apre dunque nel migliore dei modi il Campionato continentali per i più piccoli atleti in campo a Millstreet. Domani sarà la volta di Junior e Young rider azzurri, anche loro impegnati nella prima prova qualificante del Campionato Continentale. 

 

(Nella foto Beatrice Bacchetta su Fantahsia)

 

Classifica

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA