Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Pioggia di vittorie per l'Italia nelle Coppe delle nazioni junior, children e pony allo Csio di Manerbio. I giovani cavalieri italiani, in questa prima giornata, sono risultati imbattibili nella gara più importante del concorso ippico.
Nella categoria children, fantastica la prova dell'Italia che, con un primo posto si aggiudica il podio. La squadra di Emilio Puricelli era composta da Francesca Maggiore in sella a Pavarotti, Giorgio Sacco su W, Arneodo Nebel su Mirage B e Guido Franchi su Gurua. Dietro a loro si sono classificati la squadra francese, l'Austria e la Svizzera.
Anche nella categoria junior l'Italia ha ottenuto il primato. Virginia Ravano su Osiris D'Orion, il carabiniere Filippo Marco Bologni su Lovestar, Matias Alvaro su Elitloppet e l'aviere scelto Francesca Arioldi su Lady Chanu hanno dominato per tutto il percorso della Coppa delle nazioni. Una grande prova che dimostra ancora una volta le straordinarie prospettive di crescita della nostra equitazione.
Peccato, ma comunque splendido risultato, per la coppa delle nazioni pony, dove l'Italia ha raggiunto la seconda posizione dopo la Svizzera. La squadra era composta da Nicole Cepollina su Ravensdale Apraise, Camilla Franci su Sando, Carlotta Aliboni su Mirza e Alberto Violante su Dalton Van De Kruishc.
Per quanto riguarda, invece, lo Csio pony a tempo, interessante la prova dell'italiana Martina Giordano che in sella a Prospect Peter ha ottenuto la quarta posizione con un tempo di 39, 33 senza penalità, pergiunta davanti a ben 53 partenti.
Oggi è stata una grandissima giornata di gare per l'Italia. La speranza è che per domani, nelle prossime sfide, si possano raggiungere altri piazzamenti importanti.


Qui, i risultati delle gare


Qui, la Coppa delle nazioni junior


Qui, la Coppa delle nazioni pony


Qui, la Coppa delle nazioni children

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA