Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Zorzi fair 1Il Caporal maggiore ottiene il quinto posto su Fair Light Van t Heike

 

In un fine settimana davvero indimenticabile per tutta l’equitazione italiana per i grandissimi successi degli azzurri a Dublino, arriva anche un altro buon piazzamento in occasione del Gran Premio del CSI4 stelle di Ascona in Svizzera.

 

A metterlo a segno è stato oggi, domenica 24 luglio, il Caporal maggiore Alberto Zorzi. In sella a Fair Light Van t Heike (Prop. Tops Horse Trading BV & Edwina Tops Alexander) il rappresentante dell’Esercito Italiano è stato autore di uno splendido percorso doppio netto nella gara individuale più importante del concorso elvetico, una prova a due manche (h. 160).

 

Con il tempo di 41”93 il cavaliere italiano si è aggiudicato la quinta posizione della classifica finale, che ha visto trionfare il belga Gudrun Pattet in sella a Sea Coast Atlantic (0/0; 39”78). Zorzi, ma in versione Danique (Prop. A. Onassis de Miranda & Victory Eque) aveva già otenuto nella giornata di ieri un altro quinto posto in forza del doppio netto (35”33) realizzato nella gara grossa, prova in cui Luigi Polesello in sella a Panama Tame (Prop. Az. Agr. Antonel Ancilla) ha ottenuto l’ottavo posto (0/0; 38”60).

 

Nella giornata di apertura del concorso, da registrare il sesto posto di Juan Carlos Garcia e Zilver (Prop. Andrea Dolfi) nella prova a tempo, gara più importante del venerdì. Il cavaliere azzurro ha chiuso il suo tracciato senza errori in 63”18.

 

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA