Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lorenzo delucaNell’appuntamento irlandese l’aviere scelto porta a casa cinque vittorie individuali e la Coppa delle Nazioni insieme alla squadra azzurra

 

Uno straordinario Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange (Prop. Stephex Stables-Stal Lansink-Lorenzo De Luca) si è aggiudicato oggi, domenica 24 luglio, il Gran Premio dello CSIO5* di Dublino (Irlanda). L’aviere scelto, in questo concorso irlandese, tappa di Furusiyya FEI Nations Cup™ Europa divisione 1, è stato un vero protagonista in grado di vincere cinque gare a titolo individuale e, insieme alla squadra italiana impegnata nella tappa qualificante, anche la prestigiosa Coppa delle Nazioni.

 

Quaranta i binomi al via nel Gran Premio conclusivo del concorso irlandese, una gara mista (h. 160), ma solo quattro in grado di uscire dal percorso base senza alcun errore. Tra loro c’è anche un eccellente Lorenzo De Luca, che in barrage riesce non solo a replicare il percorso netto, ma anche a far registrare il miglior tempo di 47”44 e ad aggiudicarsi la gara. La piazza d’onore del Gran Premio spetta all’irlandese Shane Breen in sella a Golden Hawk (0/0; 48”07), terzo posto per l’amazzone statunitense Audrey Coulter su Capitol Colnardo (0/4; 48”79), quarto e ultimo ad avere accesso al barrage decisivo l’altro irlandese Cian O’Connor in sella a Good Luck (0/4; 57”11).

 

Un concorso davvero indimenticabile non solo per Lorenzo De Luca, ma anche per tutta l'equitazione italiana.

 

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA