Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Premio LonginesIl cavaliere italiano prescelto insieme alla amazzone canadese Foster

 

Sono stati Tiffany Foster e Piergiorgio Bucci i cavalieri prescelti per l’ambìto Premio Eleganza Longines, assegnato in chiusura dell’84°edizione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma Intesa Sanpaolo – Piazza di Siena Master d’Inzeo. A premiare i due cavalieri è stata Elisa Gasparini Brand Manager di Longines Italia. A Tiffany Foster è stato consegnato un orologio della collezione DolceVita, a Piergiorgio Bucci un orologio della Master Collection.

 

Piergiorgio Bucci, nato a L’Aquila nel 1975, dal 2010 vive a Eindhoven in Olanda dove ha una sua scuderia. Ha iniziato a montare a cavallo da piccolino e ha imparato a saltare da autodidatta, fino a che il proprietario di un circolo ippico non ha notato il suo talento. Ha debuttato in gare internazionali a 20 anni e da tempo è uno dei cavalieri di riferimento delle prime squadre azzurre. Conta la partecipazione a quattro campionati d’Europa con quattro cavalli diversi, contribuendo insieme a Kanebo alla conquista della medaglia d’argento a squadre a Windsor nel 2009.

 

La canadese Tiffany Foster da ragazzina è stata la protagonista di una pubblicità di giocattoli. Nata nel 1984, ha iniziato a montare a cavallo a otto anni a Vancouver, ma il suo coinvolgimento con il mondo dei cavalli ha avuto inizio a un anno, quando i suoi genitori le regalarono un cavallino a dondolo. Il suo trainer è il campione olimpico Eric Lamaze, canadese come lei. Nel 2015 ha ricevuto il Leading Canadian Rider Award. Ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 (quinta a squadre), ai World Equestrian Games in Normandia nel 2014 e ai campionati panamericani di Toronto nel 2015 dove ha vinto l’oro con il team del Canada.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA