Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Chimirri Bruno kec giorgiaL’appuntato scelto porta a quota tre il numero delle vittorie azzurre

 

Ancora Italia nella seconda giornata dell’84^ edizione dello CSIO Roma Intesa Sanpaolo Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo. E’ Bruno Chimirri in sella a Kec Giorgia (Prop. equijumping) ad aggiudicarsi la gara a tempo tabella C.

 

L’appuntato scelto del Gruppo Sportivo dei Carabinieri, che questo pomeriggio sosterrà i suoi compagni di squadra impegnati in coppa delle nazioni, ha fatto registrare il più veloce percorso, chiudendo senza errori e tagliando il traguardo a 57”47. Velocissimo anche Luca Maria Moneta.

 

In sella a Neptune Brecourt (Prop. Az. Agr. Nicoletta Mastroeni), avrebbe vinto la gara grazie al tempo impiegato, ma è stato tradito da un errore e si è piazzato al quarto posto (54”65). Altri due i binomi nella top ten della classifica: l’assistente capo David Sbardella, settimo, sulla Suzie II (59”58) e Natale Chiaudani, nono, in sella a Lucaine (59”74).

 

Nella gara d’apertura della giornata, una prova a tempo (h. 145), due gli italiani tra i primi dieci classificati (38 i partenti in questa categoria): Matilde Giorgia Bianchi, quinta con Coeur Blesse Z (0; 61.07) e Massimiliano Ferrario, settimo con Loro Piana Cassano (0; 61.52).

 

(Nella foto © Marco Proli: L’app. sc. Bruno Chimirri su Kec Giorgia)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA