Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Franchi guidodextra proliIl cavaliere toscano, all'esordio a Piazza di Siena, si è aggiudicato la prova riservata ai cavalli di sette anni

 

Ancora Inno di Mameli nella prima giornata dell’84^ edizione dello CSIO Roma Intesa Sanpaolo Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo. E’ stato il più giovane cavaliere della rosa azzurra nell’edizione 2016 del concorso capitolino ad aggiudicarsi la seconda gara in programma sull’ovale di Villa Borghese. Gran bella risposta del diciassettenne toscano Guido Franchi alla vittoria di apertura di Govoni, con la prima posizione nella gara riservata ai giovani cavalli, una prova a tempo, che ha visto alla partenza 16 binomi.

 

Il campione italiano Junior in carica, al suo esordio a Piazza di Siena in sella a d’Extra Hedoniste (Prop. Bvba Eurocommerce), ha chiuso il suo tracciato senza errori e con il più veloce tempo di 62”35, precedendo il tedesco Marcel Marschall, secondo, su Crystal 17 (0; 67”67) e l’olandese Jur Vrieling, terzo, in sella a Quality Fz (0; 68”94). Percorso senza errori anche per Paolo Adamo Zuvadelli, quinto (0; 70”46), su Laurie Eh (Prop. I&B LImited) e per il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Kiwi Kick (Prop. Ezio Cornalba).

 

(Nella foto © Proli: Guido Franchi su d’Extra Hedoniste)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA