Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

JUAN CARLOS GARCIA su Bonzai ph De LorenzoIl cavaliere italiano ha conquistato l’ottimo piazzamento in sella a Cocodrillo

 

Un lungo fine settimana di successi quello che ha visto protagonisti gli azzurri. Anche nel Gran Premio dello CSIO4* di Linz, tappa di Furusiyya FEI Naztions Cup™, Europa divisione 2, a cui l’Italia ha preso parte con due cavalieri a titolo individuale sono arrivati buoni risultati per i nostri binomi.

 

E’ stato, infatti, oggi, domenica 8 maggio, l’azzurro Juan Carlos Garcia ad ottenere il miglior risultato nella gara più importante del concorso ufficiale austriaco. In sella a Cocodrillo (Prop. Riccioni Suny) il cavaliere italiano ha conquistato la piazza d’onore del Gran Premio, chiudendo la prova mista (h. 160) con due percorsi netti e il tempo di 44”22. Vittoria per il giapponese Taizo Sugitani su Avenzio (0/0; 43”05).

 

Ma Garcia aveva ottenuto un altro secondo posto nella giornata inaugurale del concorso di Linz. In sella a Zilver aveva infatti conquistato la piazza d’onore in una prova a tempo (h. 150) chiudendo ancora senza errori in 66”64. In quella occasione la vittoria era stata firmata dal cavaliere di casa Max Khuener in sella a Electric Touch (0; 62”80).

 

(Nella foto d'archivio © De Lorenzo: Juan Carlos Garcia) 

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH