Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Furusiyya NC Jumping generic 1Al primo appuntamento di Furusiyya FEI Nations Cup Europa Divisione 1 avrebbe dovuto partecipare anche la squadra italiana per disputare la prima tappa qualificante per la finale di Barcellona.

 

Cancellato per le avverse condizioni meteorologiche, che stanno imperversando in Belgio ormai da qualche giorno, lo CSIO5* di Lummen, primo appuntamento della Furusiyya FEI Nations Cup Europa Divisione 1, che si sarebbe dovuto svolgere durante questo fine settimana.

 

Vista l’abbondante pioggia caduta nelle ultime tre giornate, e per garantire il welfare dei cavalli, il delegato tecnico della FEI ha dovuto optare per l’annullamento dello CSIO5*, che si sarebbe dovuto svolgere nel campo in erba. Al concorso ufficiale avrebbe dovuto partecipare anche la squadra italiana impegnata nella prima tappa di qualifica del circuito. 

Restano confermati i concomitanti CSI2" e CSI1* programmati a Lummen. 

 

Con un comunicato stampa la FEI ha diramato la decisione di cancellare l’intero evento a causa delle avverse condizioni meteo, che si prevede continuino e che sono definite eccezionali anche per il Belgio. A seguito della cancellazione, per quanto riguarda le 5 Nazioni partecipanti a questa prima tappa della divisione 1 (Belgio, Germania, Irlanda, Italia e Repubblica Ceca), sarà applicato quanto previsto dal regolamento.  

 

8.5 Annullamento di una tappa 2016 qualificante

 

Nel caso in cui sia cancellata una tappa valida per l’attribuzione di punti verrà applicata la norma seguente: alle squadre che avrebbero dovuto acquisire punti nell’evento che viene cancellato, saranno attribuiti dei punti calcolati sulla base del totale ottenuto in tutte le tappe, diviso per il numero degli eventi a cui avranno preso parte. Questo conteggio sarà effettuato al termine della stagione agonistica della Furusiyya FEI Nations Cup.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA