Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Per l'internazionale a 3 stelle sono presenti molti i nomi di spicco, come quello di Edwina Alexander, Kevin Staut, Penelope Leprevost, Simon Delestre, Daniel Deusser e Philippe Le Jeune. Martedì nella categoria riservata ai 7 anni Paolo Paini, in sella a Con Amore 6, è stato uno dei 3 binomi, dei 54 al via, a chiudere con un percorso netto con tempo inferiore ai 70 secondi, terminando in testa alla classifica.
Stessa posizione nella prova dedicata ai cavalli di 6 anni per Francesca Urbini con Auleta (0/72,61. Mercoledì l'amazzone azzurra, ancora con Auleta, ha ottenuto il 3° posto, sempre nella 6 anni, prova 3 CL, con Auleta alle spalle di Jan Vickier (BEL) e Céline Stauffer (SUI). Nella 7 anni Paini e Heroldt si sono entrambi piazzati nelle prime posizioni con 2 cavalli. secondo e terzo posto per Paini con Fleur vd Roshoeve e Con Amore 6 e quarot e quinto per Andrea Herholdt con Smart Forever e Belle du Rouet. La vittoria è andata all'elvetico Romain Sottas con Farfelu du Printemps. Bene Carola Garrè nella 145. L'amazzone genovese, in sella a Ultra Top Van't Paradjis si è piazzata tra i migliori terminando il giro senza errori.
Marco Marmont e Arva hanno terminato ottavi, nella categoria da 1,30m. Gara vinta da Bronislav Chudyba (SVK) con Viola vh Smishof.
RL

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA