Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ottimo il bilancio di questo weekend di gare per il nostro Emanuele Gaudiano. Il cavaliere azzurro, dopo i buoni risultati di giovedì e venerdì, è stato protagonista sabato ne Veolia Championnat, categoria a barrage da 1,50m, seconda prova di qualificazione per il Gran Premio. Emanuele e la Westfalen Cocochynsky (Cornet Obolensky x Popcorn)hanno concluso la fase a tempo in 34.17 , circa due secondi più veloci del tedesco Hans-Dieter Dreher e della sua 11 anni Hanoveriana Embassy (0 / 36.25) seguiti da Andre Schröder sul castrone Westfalen RPM Let’s Fly, che hanno terminato in 40.67 con una penalità per il tempo. Domenica, nel Gran Premio conclusivo Emanuele Gaudiano è andato a segno effettuando le due prove con due errori agli ostacoli e la settima posizione in classifica.
Vittoria per il cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher su Embassy II che ha chiuso la gara clou della giornata con un percorso netto nel primo giro e un barrage veloce fermando il cronometro a 38,01 secondi.
Seconda piazza per Jur Vrieling in sella a VDL Bubalu (NED) e terza per il Qatar con Ali bin Khaled Al Thani su Cantaro.
RL

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA