Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: confermate le prime partecipazioni alla finale Fei world cup

Sono state confermate le prime partecipazioni alla Rolex Fei world cup final. Il circuito, articolatosi nelle tappe di Oslo (Norvegia), Helsinki (Finlandia), Lione (Francia), Stoccarda (Germania), Ginevra (Svizzera), Londra (Olympia, Gran Bretagna), Mechelen (Belgio), Lipsia (Germania), Zurigo (Svizzera), Bordeaux (Francia) e Goteborg (Svezia), finalmente decreterà il vincitore della stagione 2011/2012, con l’evento conclusivo di s’Hertogenbosch (Olanda, dal 19 al 22 di aprile).
Alcuni partecipanti sono già ufficiali: il belga Ludo Philippaerts, i francesi Kevin Staut e Patrice Delaveau, la danese Emilie Martinsen, l’australiana Edwina Tops Alexander, i tedeschi Marco Kutscher, Ludger Beerbaum, Marcus Ehning, Philipp Weishaupt e Christian Ahlmann (campione in carica), gli olandesi Harrie Smolders e Maikel van der Vleuten, l’irlandese Denis Lynch, la portoghese Luciana Diniz, gli svedesi Rolf-Göran Bengtsson e Malin Baryard-Johnsson, gli elvetici Pius Schwizer e Steve Guerdat, i brasiliani Pedro Junqueira Muylaert e Luiz Francsico de Azevedo, la giapponese Yuya Ninomiya.
Il titolo della passata edizione porta il nome di Christian Ahlmann in sella a Taloubet Z.
I migliori del medagliere targato FEI world cup, che con questa stagione segna 34 anni di coppa del mondo, sono: Hugo Simon, Rodrigo Pessoa, Meredith Michaels Beerbaum e Markus Ehning. Un quartetto che può vantare la vittoria di ben tre finali: Simon nel 1979 con Gladstone, nel 1996 e 1997 con ET; Pessoa nel 1998, 1999 e 2000 con Baloubet du Rouet; la Michaels Beerbaum nel 2005, 2008 e 2009 con Shutterfly; Markus Ehning nel 2003 con Anka, nel 2006 con Sandro Boy, e nel 2010 con Plot Blue.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA