Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CSI3*/CDI4*: Signal Iduna Cup di Dortmund, in campo Gaudiano

Sono due i punti di forza dell'internazionale di Dortmund: la forza e la tradizione dell'allevamento della regione della Westfalia e il patrocinio della Signal Iduna, proprietaria della Westfalennhallen, e da sempre impegnata nello sviluppo dello sport equestre. Dall'8 all'11 di marzo partirà l'edizione 2012 della manifestazione che affiancherà alla parte sportiva, un'ampia area espositiva e diversi spettacoli equestri.
In programma per il dressage la finale del prestigioso Meggle Champions con il Gran Premio e il Gran Premio Kur a cui prenderà parte Mathias Alexander Rath con il mitico Totilas. Il pubblico potrà ammirare anche altri grandi campionii come Anky van Grunsven per l'Olanda, Ulla Saltzgeber, Isabell Werth, Nadine Capellmann e Helen Langehanenberg per la Germania e la britannica Laura Bechtolsheimer.
Per il salto ostacoli saranno in campo i giovani cavalieri per la Younster Cup europea mentre per il CSI3* ritroveremo alcuni dei top riders internazionali come il francese Bost, Athina Onassis per la Grecia e l'irlandese Denis Lynch. Per l'Olanda vedremo Jeroen Dubbeldam, Gerco Schröder e Albert Zoer. La Svizzera sarà rappresentata da Beat Mändli, Clarissa Crotta e Janika Sprunger, ci saranno poi Angelica Augustsson per la Svezia e Björn Nagel e Katharina Offel per l'Ucraina. Il fortissimo squadrone di casa sarà a ranghi quasi completi con Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Marcus Ehning, Felix Haßmann, Marco Kutscher, Tobias Meyer, Carlsten Otto Nagel, Mario Stevens e Philipp Weishaupt. A difendere i colori azzurri ci sarà invece Emanuele Gaudiano in gara con Cannavaro D, Chicago 84, Cocoshynsky e Dassino.
rita leo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA