Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Horses Riviera Resort. Grossato secondo
Al tedesco Marc Bettinger la prova "grossa" della prima giornata del tour romagnolo


E’ tedesca la vittoria nella prova più prestigiosa della prima giornata del tour partito oggi, giovedì 3 aprile, negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. A ottenere la prima posizione nella gara a fasi consecutive (h. 145) è stato, infatti, Marc Bettinger su Quickley 3. Il cavaliere tedesco ha ultimato il suo tracciato senza errori e con un tempo di 27”14 alla seconda fase.

L’Italia è subito dietro. A pochissimi centesimi di secondo, con lo stesso computo di penalità, l’appuntato scelto Massimo Grossato ha ottenuto la piazza d’onore (0/0; 27”40). In sella a Qandaleto du Reverdy il rappresentante dell’Arma dei Carabinieri ha preceduto un altro azzurro, che ha ottenuto la terza posizione. E’ stato l’assistente capo della Polizia di Stato Vincenzo Chimirri in sella a Kec Giorgia a ottenere il terzo tempo della prova senza errori agli ostacoli (0/0; 28”75).

Nella “top ten” della gara altri due azzurri: Aurora Bortolazzi, quinta, su Acobana (0/0; 29”05) e Paolo Adamo Zuvadelli, ottavo, su Eh All Or None (0/0; 29”45).

Novantasette i binomi al via, dei quali 33 sono usciti dal campo senza alcuna penalità
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA