Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Toscana Tour. Grossato ancora miglior azzurro
Vince il messicano Santiago Lambre

Dopo la vittoria ottenuta ieri nella prova grossa del Toscana Tour è ancora l’appuntato scelto Massimo Grossato il miglior azzurro Oggi, sabato 29 marzo, nel circuito Gold del Toscana Tour. Grossato insieme a Quala ha ottenuto, infatti, il terzo posto nella prova a fasi consecutive (h. 150) qualificante per la Longines Ranking stilata dalla FEI. Il cavaliere azzurro ha inanellato due percorsi netti e chiuso nel tempo di 35”53 la seconda e decisiva fase di gara.  

La vittoria è andata questa volta al messicano Santiago Lambre su Wasabi (0/0; 34”67), che ha preceduto l’amazzone svizzera, già protagonista della prima settimana di gare ad Arezzo, Frederique Fabre Delbos, seconda, su Nirvana Baster (0/0; 34”83). Nella top ten della gara un altro cavaliere in divisa: il Caporal maggiore scelto dell'Esercito Italiano Roberto Cristofoletti che in sella a Flavourart Amico Mio si è piazzato al quinto posto della classifica finale. (0/0; 36”24). Sessanta i binomi al via.

Cresce a questo punto l’attesa per il Gran Premio di domani (ore 15.45 – Arena Boccaccio), che vedrà alla partenza i migliori cavalieri presenti nella seconda settimana del Toscana Tour 2014.

Classifiche: www.arezzoequestriancentre.com 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA