Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli: a Bordeaux per il CSI5*-W

Penultima tappa qualificante del circuito, European League Rolex FEI World Cup, in programma, dal 3 al 5 febbraio presso le srutture del Jumping Bordeaux, uno dei più prestigiosi appuntamenti internazionali con il salto ostacoli.
I migliori cavalieri continentali saranno presenti in terra francese, per contendersi punti preziosi per l'accesso alla finale di s-Hertogenbosch. Per l'Italia, in campo Juan Carlos Garcia.
L'Europa può vantare da sola la metà dei finalisti e un dominio schiacciante nel ranking, con solo due rappresentanti extraeuropei nei primi dieci della classifica. Da questa edizione la manifestazione transalpina introdurrà nel programma del CSI-W una prova inedita di potenza la "Generali Bordeaux High Jump", che prevede un regolamento molto particolare, approvato dalla Federazione Internazionale e ideato da un gruppo di esperti e di cavalieri nel massimo rispetto dei cavalli.
Una prova pensata per il grande pubblico che sarà aperta anche ai cavalieri iscritti al CSI2* per dar loro modo di confrontarsi con i Top Riders.
rl

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA