Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Primi podi ad ArezzoConclusi i Trofei children, junior e young rider

Primi podi ad Arezzo, ove è in corso di svolgimento la massima sfida nazionale delle giovani promesse azzurre del salto ostacoli. I 548 binomi giunti da tutta Italia per i Campionati Italiani Assoluti pony/children/junior/young rider, i Trofei children/junior/young rider e i Criterium children/junior/young rider, hanno vissuto oggi, sabato 14 settembre, le prime assegnazioni delle medaglie.
Il Trofeo Children (110/115, categoria a tre manches a barrage) ha accolto sul gradino più alto del podio Maria Sole Palmizi che, in sella a Tonie, è stata l’unica a concludere con zero penalità le tre manches. Secondo posto per Virginia Camporeggi su Eteocle. Per lei 4 penalità, ma con un tempo più veloce nel terzo giro (39”77) rispetto a Rita Magno con T La Loi (4, 40”34). A quest’ultima va, dunque, il terzo gradino del podio.
Il Trofeo Junior (115/120) si è concluso con la vittoria di Sara Ceola in sella a Doremi delle Melodie (0/0/0), seguita da Valeria Pulcrano con Pessoa (0/0/8). Terza piazza per Federica De Luca su Pik Lady (4/1).
Il Trofeo Young Rider (120/125 categoria a tre manches a barrage) ha incoronato Chiara Cruciani che con Lueur de B’Neville, non ha sbagliato nulla, chiudendo con zero penalità. Alle sue spalle, Michelangelo Graziano su Quick Time (4 penalità) e Greta Nonino in sella a Milord Champblanc (6 penalità).
(FOTO DI FABIO ROSETTI)
Classifiche.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA