Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Europei, ritiro per Gaudiano. Luca Moneta disputerà la finale individuale
Rinunciano anche Karsten Otto Nagel e Henrik Von Eckermann


Luca Moneta e Neptune Brecourt prenderanno parte alla finale individuale dei Campionati Europei di salto ostacoli in corso di svolgimento a Herning (Danimarca), dove domani, sabato 24 agosto, saranno assegnate le medaglie individuali. L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, invece, ritira dalla prova finale Cocoshynsky, a causa di un lieve risentimento, preferendo risparmiare ulteriori sforzi alla sua compagna di gara.

Non finisce, dunque, l’avventura azzurra ai Campionati Europei di Herning, e l’Italia a questo punto, nonostante il ritiro di Gaudiano, potrà fare il tifo per uno dei cavalieri che ieri, insieme a Piergiorgio Bucci, Juan Carlos Garcia e lo stesso Gaudiano, ha chiuso al settimo posto la gara a squadre, appena dietro le più forti squadre del mondo e subito prima di Belgio, Irlanda e Spagna.

L’accesso alla finale di  Luca Maria Moneta  e Neptune Brecourt, che occupavano il 28° posto dopo la gara per team, è stato possibile grazie al ritiro, non solo di Gaudiano, ma anche di alcuni illustri cavalieri, tra cui il tedesco Karsten Otto Nagel e la splendida grigia Corradina 2 e lo svedese Henrik Von Eckermann e la mitica Gotha FRH, cavalla già sotto la sella del tedesco Ludger Beerbaum.

E’ tutto pronto dunque per il gran finale del Campionato Europeo di salto ostacoli, che domani vedrà scendere in campo i migliori 25 binomi d’Europa. A partire per primi (ore 13.15) nella spettacolare arena danese di Herning saranno proprio Luca Moneta e Neptune Brecourt.

Ordine di partenza: http://results.scgvisual.com/2013/herning/s3.html

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA