Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

E’ il web il nuovo terreno di sfida della Martinengo

Da alcuni giorni è online il sito internet interamente dedicato all’amazzone Giulia Martinengo Marquet, frutto del desiderio di essere ancora più vicina ai suoi fan e di dare nuova visibilità ai propri sponsor.
La sfida del web per Giulia non si limita peraltro al sito, ma integra perfettamente i principali strumenti social: Facebook, Twitter e YouTube per interagire in tempo reale con il pubblico degli appassionati e condividere la propria vita professionale, oltre alle emozioni, al racconto delle vittorie, alle semplici vicende quotidiane.
La decisione di pubblicare un sito internet rappresenta un desiderio nuovo di fare professionismo. Un segnale costruttivo per valorizzare l’impegno agonistico e rispondere alla sfida della FISE di “aggiornare l'attività ai tempi, alle necessità, alle esigenze registrate dal nostro mondo”, come – sottolinea la stessa amazzone – “ribadito da questa gestione federale con progetti e iniziative concrete”.
Secondo la Martinengo e i consulenti che la affiancano in questo nuovo impegno, il livello cui é giunto il jumping a livello mondiale segna il passo dei tempi e lo sviluppo dello sport-marketing impone ai cavalieri di diventare personalità sportive pubbliche, e di gestire quindi la propria celebrità con un nuovo approccio consapevole del valore della comunicazione per sé e, soprattutto, per i propri sponsor.
Il sito internet accoglie i fan e gli appassionati con un racconto di vita che traccia il profilo dei personaggi che hanno accompagnato e accompagnano la carriera agonistica di Giulia. Trova ampio spazio “lui”, Stefano Cesaretto (trainer e marito); “lei” la Scuderia fatta di strutture e di persone e, soprattutto, sono protagonisti “loro”, i cavalli; quelli di punta, quelli in crescita e quelli storici.
Il sito internet soddisfa l’esigenza informativa rispetto al programma di gare, ai risultati, offre l’opportunità di approfondire il metodo di lavoro; curiosare nelle ricche gallerie multimediali e conoscere gli sponsor attraverso una sezione dedicata che funge da vetrina dei marchi che supportano l’attività agonistica dell’amazzone.
Il sito internet di Giulia Martinengo è visitabile all’indirizzo: http://www.giuliamartinengo.it
I profili sociali di Giulia sono:
Facebook: http://www.facebook.com/giumartinengo
Youtube: http://www.youtube.com/user/giuliamartinengo
Twitter. @giumartinengo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA