Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Stage Porro Montelibretti 2Terzo incontro sul campo per il Selezionatore e Tecnico federale Marco Porro in questo avvio di stagione che lo ha già visto impegnato insieme ai diversi cavalieri e amazzoni, in appuntamenti importantissimi dal punto di vista tecnico e utili alla preparazione del 2024. 

 

L’obiettivo è quello di allargare la rosa. Dieci binomi, molti dei quali giovani, hanno preso parte allo stage che si è svolto oggi, mercoledì 20 marzo, negli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (Roma). 

 

Agli ordini del CT nelle diverse riprese di allenamento si sono avvicendati: Luca Coata, Simone Coata, Neri Pieraccini, Marco Ciucci, Cristian Calligaris, Filippo Martini di Cigala, Filippo Lupis, Cristian Marini, Vincenzo Carlino e Luisa De Filippo. 

 

“Si tratta – ha detto Porro – di stage formativi in cui riesco a seguire bene e portare avanti un buon gruppo di binomi. Quello che vogliamo riuscire ad ottenere è che tutti si sentano parte della squadra. Il nostro obiettivo è comunque quello di mirare a una rosa molto ampia dando un'unica impronta di lavoro e questi appuntamenti sono molto utili per conoscere nuovi binomi. È utile cambiare location sia per i cavalli che per i cavalieri e per questo abbiamo approfittato dell’ottimo impianto di Montelibretti per saltare un po’ in erba in previsione dei CSI di Arezzo e Gorla. Con questi appuntamenti – ha concluso il CT - abbiamo cominciato a gennaio e siamo arrivati al terzo L’obiettivo è di riunirci quando ce ne sarà la possibilità anche a stagione avviata tra un concorso ed un altro”. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA