Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GAUDIANO CHALOU Abu DhabiDue Gran Premi in due giorni e due vittorie per l’appuntato Emanuele Gaudiano in gara nel CSI4*-W di Riyadh in Arabia Saudita.

In sella a Chalou il cavaliere azzurro si è infatti aggiudicato sia il GP di Coppa del Mondo che il GP del quattro stelle saudita.

 

Venerdì, Gaudiano e Chalou hanno firmato il Gran Premio (h. 1.55; 26 partenti, 10 in barrage) valevole per la ‘Arab league’ della FEI Jumping World Cup™ - 2023/2024 con due percorsi senza errori ed un barrage velocissimo chiuso in 41.72 secondi, contro i 44.58 del secondo classificato, l’egiziano Mouda Zeyada con If Looks Could Kill OH.

Doppio netto nel tempo di 35.09 secondi e vittoria anche sabato nel GP (h. 1.55; 17 partenti, 6 in barrage) che ha chiuso il primo dei due fine settimana del Jumping Saudi 2023.

Quelle di Ryadh sono per Gaudiano le vittorie internazionali numero 66 e 67 in questa stagione.

 

In Spagna, invece, piazzamento per Riccardo Pisani nel Gran Premio del CSI3* di Oliva (h. 1.50; 59 partenti, 8 in barrage) del secondo dei tre appuntamenti dell’Autumn Mediterranean Tour III. Insieme ad Oliver Van'T Heike l’azzurro ha portato a termine un doppio percorso netto nel tempo di 35.20 secondi che gli è valso il quinto posto.

 

 

 

(Nella foro d'archivio Emanuele Gaudiano e Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA