Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TURTURIELLO MADE IN Massimo Argenziano 5049È francese anche la terza prova della giornata d’apertura del CSI5*-W di Coppa del Mondo a Jumping Verona.

 

Simon Delestre in sella a Olga de Kruishoeve ha infatti fatto suo il premio n. 3 presented by KASK valido anche come qualificazione per il Gran Premio Longines FEI World Cup™ presented by Scuderia 1918 di domenica. Doppio netto e tempo di 37.63 secondi per il transalpino che ha confermato di avere un feeling speciale con il concorso veronese.

 

La gara, categoria mista (44 partenti; h. 155) ha visto tredici binomi accedere al barrage. Tra questi anche Francesco Turturiello che con Made In’t Ruytershof ha chiuso al quinto posto senza commettere errori nel tempo di 41.23 secondi risultando così ancora il migliore degli azzurri.

 

Qualificati per il barrage, nel quale hanno però commesso un errore a testa, anche il carabiniere scelto Roberto Previtali, nono con Come On Semilly (0/4; 42.94) e il carabiniere Giacomo Casadei, undicesimo con Chagracon PS (0/4; 45.62).

 

 

(Nella foto Francesco Turturiello e Made In’t Ruytershof - ph. FISE/ Massimo Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA