Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coccarda FISEI due appuntamenti di interesse federale si sono svolti rispettivamente negli impianti del Sommacampagna Equestrian Centre di Caselle di Sommacampagna in Veneto e del Regno Verde di Narni in Umbria

 

Oltre mille cavalieri si sono dati battaglia nell’ultimo fine settimana nei Campionati Centro Settentrionali e Centro Meridionali di salto ostacoli che si sono svolti rispettivamente negli impianti del Sommacampagna Equestrian Centre di Caselle di Sommacampagna (Veneto) e del Regno Verde di Narni in Umbria. 

 

Al Campionato che si è svolto in Veneto hanno preso parte cavalieri e amazzoni provenienti da Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, e naturalmente Veneto; a quello di Narni, invece, binomi di Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise e naturalmente Umbria.

 

È andato ad Alessandro Mari il titolo di Campione Centro Settentrionale Open 2° grado. Il cavaliere lombardo de Il Bedesco in sella a Jenson vh Elkenhof ha chiuso la sua gara senza penalità e con un tempo totale di 147, mettendo alle spalle l’amazzone trentina Federica Fasanelli (GSD Equitazione Trento) in sella a Fantasia Es che ha conquistato la medaglia d’argento (0/0; 151”88). Bronzo per l’altra lombarda Martina Lain (C.I. Bressanelli) in sella a Diego Deal (4/0; 142”25).

 

È andato invece al cavaliere laziale Fabio Iannucci il Campionato Centro Meridionale “maggiore”: open 2° grado. IN sella a Tschaikowsky il cavaliere tesserato per Le Scuderie di Riano ha chiuso senza errori e nel tempo totale di 148”28. Anche in questa occasione due amazzoni a completare il podio: Argento per la campana Ludovica Fucci (L’angolo del Cavaliere) su Ut De Menjo (0/4; 151”12) e Bronzo per la laziale Francesca Urbini (007 Cavalli Olgiata) in sella a Calhel Z (0/4; 151”62).

 

Le classifiche complete dei due Campionati sono disponibili in calce a questa notizia. 

 

Classifiche Campionati Centro Settentrionali

 

Classifiche Campionati Centro Meridionali

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA