Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokNovità per l’evento che si svolgerà ad Arezzo

 

È disponibile online il programma dei Campionati Italiani Giovanili e Pony Salto Ostacoli e della finale Pony Scout, in calendario dall’8 all’11 settembre presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.

 

Sarà un fine settimana fitto di gare, che assegneranno i titoli tricolore della disciplina per il Campionato Pony Assoluto; il Campionato Children Assoluto; il Campionato Junior Assoluto ed il Campionato Young Riders Assoluto.

 

Sono inoltre previsti i Criterium Italiani Children 1° grado; Junior 1°-2° grado e Young Riders 1°-2° grado, il Trofeo Italiano Children 1° grado ed il Trofeo Italiano Junior 1° grado.

 

Le novità del 2022 riguardano in particolare la programmazione del Campionato Italiano Pony Assoluto, dove la seconda prova, prevista di precisione è stata trasformata in una categoria a due percorsi tab. A, uniformandolo così al Campionato Italiano Children Assoluto.

 

Per essere ammessi ai Campionati Assoluti Pony, Children, Junior e Young Rider, i cavalieri devono obbligatoriamente ottenere le qualifiche previste dal paragrafo “Prescrizioni tecniche per la partecipazione” del Programma del Dipartimento Salto Ostacoli – Settore Giovanile e Pony. Le qualifiche dovranno essere attestate tramite la compilazione dei moduli reperibili in allegato 1 al programma del dipartimento:

Allegato 1 A a cura degli istruttori dei cavalieri minorenni;

Allegato 1 B a cura dei cavalieri maggiorenni.

I suddetti documenti dovranno essere consegnati il giorno prima dell’inizio della manifestazione alla Segreteria di Concorso.

 

QUI sono disponibili Il regolamento tecnico dell’evento ed il programma.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA