Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

gaudiano chalou abu dhabi csio 2022 Nour Al MasriArchiviato il primo CSIO del 2022 che si è svolto ad Abu Dhabi con la presenza a titolo individuale di due cavalieri azzurri che hanno ben figurato.
L’appuntato Emanuele Gaudiano giovedì ha infatti centrato due vittorie in sella a Chalou e Nikolaj de Music rispettivamente nella prova a tempo da 145 d’apertura nel cinque stelle emiratino (0; 57.24) e subito dopo in una categoria mista da 150 (0/0; 33.48).
Ancora con Chalou, oggi, domenica, Gaudiano ha inoltre ottenuto il secondo posto nella ‘winning round’ da 150. Sempre ad Abu Dhabi, ma nel CSI2*, il caporal maggiore scelto Simone Coata si è invece piazzato terzo nel Gran Premio disputato sabato (0/1; 45.46).

Un’altra vittoria vittoria italiana nei CSI del fine settimana, infine, è stata quella del 1° aviere capo scelto Giulia Martinengo Marquet con nel CSI3* Spring Mediterranean Equestrian Tour I di Oliva. L’azzurra oggi si è imposta in una 145 a tempo in sella a Casper vd Rode Poelhoeve (0; 59.67).

 

(Nella foto Emanuele Gaudiano e Chalou - photo Emirates Longines Showjumping / Nour Al Masri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA