Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bucci cochello GrassiaBella vittoria di Piergiorgio Bucci ieri in Portogallo nella gara più importante della seconda settimana di gare del Vilamoura Champions Tour.

In sella al grigio Cochello l’azzurro ha infatti firmato il Gran Premio (ostacoli da 1e 55) del CSI4* con un doppio netto nel tempo di 39.73 secondi.

Ventotto i binomi al via e 6 quelli che hanno avuto accesso al barrage dove solo Bucci e la belga Celine Schoonbroodt-De Azevedo con Clinto T Z hanno chiuso senza errori. Clicca qui per i risultati.

 

 

Altra prova di spessore è stata quella del carabiniere scelto Filippo Marco Bologni nel Gran Premio del CSI5* di St Tropez che ha chiuso le tre settimane del Fall Tour 2021.
In sella al baio italiano Bernini GP Bologni ha ottenuto il quinto posto con un doppio percorso netto (41.46).
Al via 37 binomi dei quali 12 ammessi al barrage, e 8 i doppi percorsi netti.

Clicca qui per i risultati.

 

 

A firmare il Gran Premio del CSI2* di San Giovanni in Marignano è stata invece il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Calle Deluxe. Il binomio azzurro ha conlcuso senza errori anche il barrage fermando il cronometro sul tempo migliore (39.56). Alla gara hanno partecipato ben 70 binomi (21 quelli in barrage; 12 i doppi netti).

 

 

(Nella foto d'archivio Pergiorgio Bucci e Cochello - Ph. M.Grassia)

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA