Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SecchiVenerdì scatta in Francia l’internazionale di St Lô che vede due azzurri tra gli iscritti.

 

Al via nel CSI3* transalpino ci sono infatti l’aviere capo Giampiero Garofalo con Je Taime Z, Arna'T Kruisveld e Narcotique vh Dingenshof e Paolo Paini con Chaccolie, Konstop e Ten Ten.

 

Ben più nutrita è invece la rappresentativa italiana in gara da domani, giovedì, in Belgio. A Opglabbeek, ai nastri di partenza del CSI2* ci sono infatti Silvia Bazzani e Riccardo Pisani rispettivamente con Bubalou e Jack Daniels van het Eetzeveld e Charlemagne JT Z, Mowgli Van'T Heike, Seronera e Chaclot.

 

In gara anche l’agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti Lezaro, Edoardo Lucci con Runas e Millais, Neri Pieraccini con Nepal S, Carizma, Little Joe vh Indihof e Indiana-K Van'T Kattenheye Z, l’aviere capo Lorenzo De Luca con Calinka de Boyer, Amarit d'Amour, Evita Van't Zoggehof e Do It Easy, e il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Claristo 3, Casper vd Rode Poelhoeve e Hopkins 31.

 

L’azzurra monterà anche Quick and Easy 3 e Jiamo VDS nel CSI1* oltre a Jaguar, Jotage B e OS Le Petit Cheval nel CSYH dove sono scritti anche Allegra Colussi Serravallo (Holyfee), Federica Lipani (Guinelza), Mattia Santini (Make Peace Van Dorperheide), Valeria Tirelli (Napoleon vd Plataan) e Carolina Cerrini (Dabab vh Exelhof) e Laura Lorenzetti (Karakoram e Jessica's Dream).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA