Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DeLuca nuance bluesgrasso LGCTIl cavaliere azzurro ha montato Nuance Bleue VDM Z

 

Quando c’è da fare sul serio Lorenzo De Luca risponde sempre “presente” all’appello. Il cavaliere azzurro, 1° aviere dell’Aeronautica Militare, infatti ha conquistato oggi, sabato 6 marzo, un meraviglioso secondo posto nel Gran Premio della prima tappa del Longines Global Champions Tour che si è svolta a Doha in Qatar. 

 

In sella a Nuance Bleue VDM Z, femmina di dieci anni (Nababe de Reve/Caturo) De Luca ha messo in fila due splendidi percorsi netti nella gara mista (h. 160) disegnata dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani. De Luca, con il tempo di 40”20 in barrage, ha tenuto la testa della classifica fino all’ingresso in campo del belga Niels Bruynseels che in sella a Delux van T & L con un doppio netto e il tempo di 39”93 si è aggiudicato la gara. Terzo posto per il campione canadese Eric Lamaze in sella a Dieu Merci van T & L (0/0; 40”35).

 

Sette dei 34 binomi alla partenza hanno avuto accesso al barrage conclusivo. 

 

Ottima gara anche per il secondo azzurro in campo: l’appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano in sella a Chalou. Il binomio che vedremo impegnato tra fine marzo e inizio aprile in occasione della finale di FEI World Cup™ a Göteborg in Svezia, ha concluso la gara con un solo errore nel percorso base e ottenuto la nona posizione della classifica finale. 

 

Classifica 

 

(Nella foto © Stefano Grasso/ LGCT: Lorenzo De Luca e Nuance Bleue VDM Z in azione a Doha)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA