Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EquieffeDueleoni gorlaL’evento è in calendario nel fine settimana pasquale

 

È disponibile on line il programma del Test Event che si svolgerà a Gorla Minore, presso gli impianti Equieffe Due Leoni dal 1° al 4 aprile 2021, e sono aperte le iscrizioni online.

 

Questo importante appuntamento per l’attività giovanile seguirà le “gare di preparazione giovanile”, appuntamenti nel mese di marzo (6/7 marzo ad Augusta in Sicilia, 13/14 marzo La Macchiarella a Roma e 20/21 marzo Tortona in Piemonte) dove è prevista la presenza dei Tecnici federali del settore giovanile e pony Piero Coata e Giuseppe Forte.

 

Sarà proprio il Test Event giovanile e pony di Gorla a fornire le prime indicazioni utili per la composizione dei Team Italia che rappresenteranno il nostro paese, nelle rispettive categorie, negli CSIO all’estero. A far parte delle rappresentative saranno i migliori 3 binomi per ogni fascia d’età delle gare alte del Test Event. A questi si aggiungeranno altri 3 binomi della speciale computer list per “binomi di interesse federale” (periodo di riferimento dal 1° gennaio al Test Event), mentre i rimanenti saranno scelti dalla commissione selezionatrice.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA