Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano2 Chalou grassiaSegnali di ripresa della stagione agonistica arrivano anche dal salto ostacoli internazionale che vede in programma, questo fine settimana, il primo CSI5* dell’anno, al quale prenderanno parte due azzurri. 

 

Si tratta del concorso internazionale di Doha Al Shaqab, dove a difendere il tricolore ci saranno il 1° aviere Lorenzo De Luca (Nuance Bleue Vdm Z, Telstar de la Pomme) e l’appuntato Emanuele Gaudiano (Chalou, Kingston vh Eikenhof). Proprio per Gaudiano e Chalou questo del Qatar sarà un appuntamento importante anche in vista della loro prossima partecipazione alla Finale di FEI World Cup™ di Göteborg. Il cavaliere azzurro, infatti, aveva annunciato ieri che dopo Salisburgo le due settimane in Qatar (questa la prima ndr) sarebbero state le due tappe di avvicinamento verso la finale svedese.  

 

Nel frattempo altri cavalieri e amazzoni italiane saranno al via nella tappa del Sunshine Tour di Vejer de la Frontera (Spagna) che prevede anche un CSI4* e ancora negli appuntamenti internazionali in programma a Oliva (Spagna), Vilamoura (Portogallo) e Opglabbeek (Belgio).

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Emanuele Gaudiano su Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA