Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gorla Minore EquieffeAppuntamento indoor per l’attività internazionale di Salto Ostacoli in Lombardia con due settimane di gara, presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre il 12/15 e 19/22 novembre prossimo.

 

Sul calendario online FISE sono disponibili gli avant-programmi delle manifestazioni che si compongono per ciascuna settimana di un CSI2*, un CSI1* e un CSIYH* con categorie riservate a cavalli giovani di 5, 6 e 7 anni.

 

In ambedue le settimane il montepremi complessivo offerto ammonta a 79.200€, con due categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI nel CSI2*: la “alta” del sabato e il Gran Premio con una dotazione di 26.000€.

 

La partecipazione all’appuntamento internazionale è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

 

Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare al CSI2*, CSI1* CSIYH1* i cavalli/ponies residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali mentre tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2020.

 

Nelle prime pagine dell’avant programma pubblicato sul calendario online i concorrenti troveranno  il PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE ED IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19 NELLO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli e.antonelli@fise.it tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA