Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Torrione panoramica 2L’avant-programma dell’internazionale di Tortona, concorso internazionale ospitato negli impianti indoor del Centro Ippico Il Torrione dal 30 ottobre al 1° novembre prossimo, è disponibile sul calendario FISE. Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore. La partecipazione all’appuntamento internazionale piemontese è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

 

La programmazione prevede lo svolgimento di CSI1*, CSI2* e CSIYH1* riservato a cavalli di 6 e 7 anni; il montepremi complessivo offerto è pari a €75.500, di cui €66.700 in palio sul CSI2* con 2 categorie valide ai fini dei FEI Longines Rankings.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli/pony iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2020.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta e.antonelli@fise.it Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA