Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Intesa SanpaoloI più giovani saranno al via nello CSIO di Lamprechtshausen in Austria

 

Mentre alcuni fra i più importanti top rider del momento saranno impegnati nell’edizione 2020 dei Campionati Italiani di salto ostacoli a Busto Arsizio (leggi qui) e due squadre azzurre, una Children e una Junior, scenderanno in campo nello CSIO giovanile di Lamprechstaushen in Austria (leggi qui), altri azzurri in trasferta all’estero nel fine settimana. 

 

In particolare l’appuntato Emanuele Gaudiano, il 1° aviere scelto Giulia Martinengo e Roberto Turchetto saranno alla partenza del CSI4* di St Tropez Grimaud (Francia). 

 

Paolo Bonanno, il 1° aviere Lorenzo De Luca, Giovani Fanti, il Carabiniere Roberto Previtali, il caporal maggiore Alberto Zorzi, saranno in campo nel CSI2* di Valkenswaard in Olanda. Sempre in Olanda, ma a Kronenberg Antonio Alfonso e l’aviere scelto Giampiero Garofalo saranno al via nel CSI2*, i due cavalieri insieme a Stephanie Marianeschi, prenderanno parte anche al concomitante CSI monostellato. 

 

Infine, mentre Carlotta Mantovan sarà l’unica amazzone italiana in campo nel CSIAm-A di Mâcon Chaintré in Francia, Luca Moneta sarà l’unico azzurro in campo a Vejer de la Frontera in Spagna.   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA