Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ZORZI VAUBAN DU TRIO PH. OXER SPORTBelle prestazioni di Piergiorgio Bucci e del caporal maggiore Alberto Zorzi impegnati oggi nei Gran Premi dei CSI3* di Vilamoura e Vejer de la Frontera.


In Portogallo, nella competizione che ha concluso l’edizione 2020 dell’Atlantic Tour di Vilamoura, Piergiorgio Bucci ha infatti centrato il secondo posto con l’italiano Quadriglio del Terriccio, soggetto che monta dallo scorso novembre. Nella gara vinta dal cavaliere di casa Martim Portela de Morais con Inco van den Bisschop (0/0; 38.74) il binomio azzurro ha chiuso con un doppio percorso netto nel tempo di 40.89 secondi.

 

In Spagna invece, nella gara clou della quarta settimana del Sunshine Tour, Alberto Zorzi e Vauban du Trio hanno ottenuto la terza posizione con due percorsi senza errori e il cronometro fermo su 42.09 secondi. La vittoria è andata alla britannica Holly Smith con Hearts Destiny (0/0; 39.25).

 

Sempre a Vejer de la Frontera, ieri il carabiniere Roberto Previtali ha ottenuto la piazza d’onore in sella a Viceversa de la Roque in una categoria mista da 145 valevole per il Longines Ranking (0/0; 43.31).

 

Nella foto il caporal maggiore Alberto Zorzi e Vaudan du Trio / Ph. Oxer Sport

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA