Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PONTEDERA PANDal 7 al 9 febbraio 2020 a Pontedera

 

La Federazione Italiana Sport Equestri ricorda che le iscrizioni al Campionato d’Italia Indoor, in programma a Pontedera dal 7 al 9 febbraio presso gli impianti del C.I. Lo Scoiattolo per le squadre si sono aperte il giorno 2 gennaio e si chiuderanno il 17 gennaio 2020.

 

Tutti i binomi partecipanti alle squadre sono automaticamente iscritti al Master Italia Individuale. Previsto un numero massimo di binomi iscrivibili pari a 350, se alla data di chiusura delle iscrizioni delle squadre (17 gennaio) non si raggiunga tale numero, i cavalieri e i cavalieri su pony presenti rispettivamente tra i primi 100 classificati delle computer list di categoria e tra i primi 50 classificati delle computer list della Coppa Italia Pony del livello corrispondente, qualora non selezionati da rispettivi Comitati Regionali, possono inviare entro il 20 gennaio 2020 al Dipartimento Salto Ostacoli (rid@fise.it ) e al Dipartimento Pony (pony@fise.it) richiesta di partecipazione al Master Italia Individuale.

 

Se alla data del 20 gennaio non sarà raggiunto il numero massimo di 350 cavalli iscritti, le iscrizioni resteranno aperte fino alla data di chiusura regolamentare (28 gennaio) dando facoltà di inserimento a cavalieri anche non presenti nelle computer list.

 

Queste ultime iscrizioni saranno effettuate dall’interessato tramite il sistema on-line e saranno accettate sulla base dell’ordine cronologico con cui saranno pervenute al sistema.

 

Tutti i dettagli e il regolamento della manifestazione possono essere consultati QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA