Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano carlotta grassia3Dopo aver consegnato all’Italia la qualifica olimpica individuale per Tokyo 2020 e aver ottenuto il quinto posto nel Gran Premio di FEI World Cup™ del nono leg di Mechelen in Belgio, Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Carlotta 232, Kingston Van Het Eikenhof), è pronto ad affrontare la decima tappa del circuito di Coppa del Mondo di salto ostacoli che questa settimana si svolgerà a Basilea in Svizzera.

 

Il carabiniere scelto si presenta all’appuntamento elvetico forte della terza posizione della classifica provvisoria (guarda qui) con gli stessi punti (55) del primo e del secondo classificato (rispettivamente Pieter Devos e Steve Guerdat) e con una qualifica alla finale di Las Vegas (USA) già in tasca.

 

Saranno tre gli azzurri in campo nel CSI5*-W di Basilea. Insieme a Gaudiano, infatti, pronti a dare il massimo anche il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee, Diplomat, Sedik Milano Quilazio) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Vauban du Trio, Cinsey).

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via nei concorsi internazionali in programma a Opglabbeek (Belgio), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Villeneuve Loubet (Francia). 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Emanuele Gaudiano in azione su Carlotta 232)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA