Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rotterdam chioEffettuato il tradizionale sorteggio: Italia sesta nell’ordine di partenza. In campo Bucci, Marziani, Gaudiano e De Luca

 

L’Italia partirà come sesta nazione nella FEI Nations Cup™ presented by Longines di Rotterdam in Olanda, quinta tappa del circuito di Coppa delle Nazioni Europa Divisione 1, in programma domani, venerdì 23 giugno a partire dalle ore 15.00.

 

Effettuato, dunque, il tradizionale sorteggio che stabilisce l’ordine di ingresso delle nazioni in campo per l’attesa gara a squadre che vedrà in Olanda ben sette degli otto team di prima divisione europea a caccia di punti utili per la qualificazione alla finale di Barcellona (28 settembre-1 ottobre), più il Belgio (che fa parte della seconda divisione europea). Oltre all’Italia, reduce dalla vittoria delle ultime due tappe di Piazza di Siena e San Gallo, andranno a punti a Rotterdam anche Olanda, Irlanda, Germania, Svizzera, Svezia e Spagna.

 

Prima squadra a scendere in campo domani pomeriggio sarà la Germania, seguiranno: Svezia, Irlanda, Belgio, Olanda, dunque Italia, Spagna e Svizzera.

 

Intanto Roberto Arioldi, Team manager selezionatore della nazionale e Capo equipe a Rotterdam, ha scelto il quartetto che difenderà il tricolore in Coppa delle nazioni e l’ordine di ingresso in campo dei nostri binomi. A rompere il ghiaccio sarà Piergiorgio Bucci con Casallo Z, seguiranno il 1° aviere Luca Marziani con Tokyo du Soleil, il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar 232 e l’aviere scelto Lorenzo De Luca con Armitages Boy, in campo come ultimo binomio.

 

Non resta, dunque, che attendere il primo cavallo in campo per una Coppa delle Nazioni che si preannuncia densa di emozioni. E allora…forza azzurri!!!

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA