Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Paolo Paini Clodia Paolo Paini firma la prima gara della giornata, premio MAG-JLT

 

Parte molto bene per i colori italiani l’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master Fratelli d’Inzeo. Nel premio MAG-JLT - categoria a fasi consecutive da 1,45 mt. d’apertura del concorso internazionale - successo di Paolo Paini su Clodia CSG, cavaliere che già nel 2016, nel suo esordio a Piazza di Siena, firmò due vittorie.  Ottimo anche il terzo posto della 23enne debuttante a Roma, Francesca Ciriesi con Alina 342, a soli 5 centesimi di secondo dal secondo posto.

 

 Paini, 47 anni, che ha esordito a livello internazionale quando aveva 30 anni, oggi ha portato a termine un impeccabile percorso netto nel tempo di 24”21 nella seconda fase. Precisione e velocità sono state il punto di forza dell’azzurro in una gara molto competitiva che ha visto ben diciannove cavalieri chiudere con un netto. Paini ha preceduto la svizzera Jane Phillips Richard con Izmir van de Baeyenne.

 

Percorso netto anche per altri due azzurri: il 1° aviere scelto Giulia Marquet Martinengo con Kiwi Kick (12° posto) e Piergiorgio Bucci su Casallo Z, titolare domani nella FEI Nations Cup™ presented by Longines (18° posto).

 

Clicca qui per i risultati

 

nella foto © Marco Proli: Paolo Paini su Clodia CSG

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA