Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Master delle Associazioni Parco dellInsugherataÈ l’associazione affiliata del Lazio la prima sulle 22 in lizza per il titolo 2017

 

Si è appena concluso il Master delle Associazioni 2017, la competizione nazionale che ha “aperto i giochi in questa 85^ edizione dello CSIO Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo.

 

Dopo aver concluso la prima giornata con il 4° posto, la squadra romana condotta da Raffaele Tagliamonte , composta da Alberta Tagliamonte/Capitalice GZ (0/0 – 132,18); Angelica Impronta/Estee VB (0/0 – 141,08); Raffaella Tagliamonte/Bea Trixin (0/0 – 142,03) e Flaminia Muzio/Asirelle (4/4 – 133,93) ha recuperato oggi e scalato la vetta con un totale senza errori e 415,69 il tempo complessivo,  battendo in velocità la compagine veneta del H.C. Il Boschetto, capo equipe Tomaso Boschetto, anche questa senza errori, ma che ha fermato il cronometro  su 418,71. Terza classificata la società marchigiana Equus, capo equipe Andrea Agostini, con 0/0 – 432,62.

 

"La nostra - ha affermato Raffaele Tagliamonte, capo equipe del C.I. Parco dell'Insugherata - era una squadra tutta in rosa.Abbiamo ottenuto le qualifiche per il Master a Roma, in occasione della Coppa Lazio, che si è svolta nell'ottobre 2016. La squadra era molto competitiva e siamo arrivati qui con l'idea e la voglia di fare il meglio, perché tutti i binomi erano molto preparati sulle loro altezze. Abbiamo trovato i percorsi piuttosto facili, ma è giusto così, perché si ha lo stesso giro per le quattro altezze. Sono molto orgoglioso delle mie ragazze (n.d.r. due sono le sue figlie)". 

 

Classifiche 

 

nella foto © Marco Proli: la squadra del C.I. Parco dell'Insugherata

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA