Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Panoramica PdsIl Dipartimento Giovani Cavalli rende nota la computer list definitiva per le qualifiche alla categoria riservata ai cavalli italiani di 7 anni che si svolgerà nell’ambito dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo, in programma dal 25 al 28 maggio 2017. La gara sarà programmata sabato 27 maggio alle ore 10.15. La computer list è elaborata dalla Fise sulla base dei risultati ottenuti nelle Tappe del Circuito Classico (Elite e Top) e nei concorsi internazionali CSIYH nel periodo 31 marzo – 14 maggio.

 

Come previsto da Regolamento MIPAAF la partecipazione dei cavalli italiani di 7 anni al CSIYH di Piazza di Siena è riservata a quelli iscritti nei libri genealogici del cavallo orientale (registro puledri), angloarabo (registro puledri) e sella italiano (registro puledri e registro supplementare), ai soggetti iscritti nel registro sportivo del cavallo da sella, ai soggetti di razza PSI con passaporto MIPAAF o considerati italiani ai sensi dell’art.123 del regolamento delle corse e del galoppo.

 

Sono ammessi a partecipare i primi 9 cavalli della computer list elaborata sulla base dei risultati ottenuti nelle Tappe del Circuito Classico Elite e Top e nei Concorsi Internazionali CSIYH svoltisi nel periodo 31 marzo -14 maggio 2017. Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai cavalli che seguono nella computer list allegata.

 

 Si evidenzia che come previsto da Avant programma dell’evento, pubblicato nel calendario online Fise, un cavaliere può montare un solo cavallo.

 

Programma Tecnico

COMPETITION OVER TWO ROUNDS (Article 273 3.3.1  4.3) altezza 140 velocità 350 m/m.

 

Computer list

 

Regolamento

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA