Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sei Barriere MonetaLa spettacolare prova aperta ad ulteriori cinque binomi italiani con wild card

 

È iniziato il count down per il Concorso Ippico più atteso dell’anno, quello che da ben 85 edizioni fa sognare gli appassionati del nostro sport, richiamando la più prestigiosa equitazione internazionale nella fantastica cornice di Villa Borghese.

 

A 20 giorni dal via dello CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo, fervono i preparativi per l’evento romano. Anche quest’anno è in programma la spettacolare categoria delle sei barriere, per cui, secondo l’apposito regolamento stilato dalla Fise, è previsto che possano partecipare cinque binomi non iscritti allo CSIO con wild card. 

 

Il regolamento prevede che i binomi per Piazza di Siena siano selezionati tra quelli che prenderanno parte alle categorie sei barriere dei Campionati Centro-Meridionali, in programma a Atina dal 4 al 7 maggio, e del concorso Nazionale A5* di San Giovanni in Marignano, che si svolgerà dal 12 al 14 maggio prossimi.

 

Qualora nei due concorsi sopra citati si qualifichino meno di 5 binomi, verranno presi in considerazione i binomi che hanno ottenuto il minimum requirement richiesto in categorie sei barriere, programmate a partire dal 1° gennaio 2017, fino al raggiungimento del numero massimo consentito. Il criterio di scelta si baserà sull’altezza raggiunta e, in caso di ex‐aequo, sulla scelta del Team Manager Selezionatore Seniores.

 

Vai al regolamento 

 

nella foto © Marco Proli: Luca Maria Moneta, vincitore della  sei barriere lo scorso anno a Piazza di Siena in sella a Neptune Brecourt

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA