Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

De Luca Halifax SecchiQuella svedese è l’ultima tappa prima della finale in programma a Omaha, negli Stati Uniti


Azzurri in campo nell’ultima tappa della Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli durante il prossimo fine settimana. Il “circus” del maggior circuito indoor farà tappa da domani e fino a domenica a Göteborg in Svezia. Lì i migliori cavalieri del mondo cercheranno a tutti i costi di staccare un biglietto per la finale in programma a Omaha (Nebraska- Stati Uniti) dal 27 marzo al 2 aprile di quest’anno.

 

A difendere i colori azzurri saranno in tre. L’aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto della standing generale con 67 punti, scenderà in campo insieme a Ensor de Litrange e Halifax Van Het Kluizebos. Con lui ci saranno anche il Caporal maggiore Alberto Zorzi con Volage du Val Henry e Fair Light Van T Heike cavallo, quest’ultimo, con cui il rappresentante azzurro ha vinto la tappa di apertura di Oslo. Il terzo cavaliere italiano impegnato a Göteborg sarà Piergiorgio Bucci. Ai suoi ordini Bobby Brown 40, Heartbreaker Vd Achterhoe e Casallo Z.

 

Tantissimi altri cavalieri e amazzoni italiani prenderanno parte ai numerosi appuntamenti in programma nel fine settimana: CSI5* di Al Rayyan (Qatar), CSI4* di Vejer de la Frontera, CSI3* di Mijas e CSI3*/1* Oliva- Valencia (Spagna), CSI3* di Vilamoura (Portogallo), CSI2* di Vestfold (Norvegia), Gent (Belgio), Kronenberg (Olanda), CSIL2* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e CSI1* di Nizza (Francia). 

 

Nella foto di archivio © Stefano Secchi: Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA