Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

GOVONI WOODFIELD ANTONIO 2170Il migliore è stato Gianni Govoni, a segno in ben tre categorie

 

 

Si chiudono  nel migliore dei modi le trasferte fuori confine degli azzurri del salto ostacoli, con un bottino che parla di cinque vittorie e di vari piazzamenti.

 

Il mattatore è stato Gianni Govoni che in Austria, nel CSI3* di Villach/Treffen, si è imposto in tre categorie. Con Winn Winn (prop. Bart Gommeren, G.Govoni, A.Salvo) il cavaliere modenese ha infatti vinto due gare da 140 (una a tempo e una a punti) mentre con Antonio (prop. G.G. di Govoni Gianni) ha firmato una prova a due manche da 1 e 55. Ancora con Antonio, oggi Govoni ha chiuso il Gran Premio con un ottimo quarto posto con un doppio percorso netto nel tempo di 42.27 secondi.

 

 Nel CSI3* di Offenburg, in Germania,  sugli scudi sono saliti i fratelli Ciriesi.  Francesca Ciriesi con il suo Little Lord ha vinto una  prova  a tempo da 145 (0; 55.36 secondi), mentre Federico Ciriesi, Agente della Polizia di Stato, si è piazzato al secondo posto con Cassandra 285 (prop. Cecilia Berselli) in una categoria a barrage da 145. 

 

Quinta vittoria italiana, infine, nel CSI2* di Opglabbeek, in Belgio, dove Piergiorgio Bucci ha fatto suo il Piccolo Gran Premio con Casallo Z (prop. Stal Bucci B.V. e Giardini San Rocco).

 

Piazzamenti sono arrivati anche nei Gran Premi dei  CSI1* di Offenburg e Villach/Treffen. In Germania Silvia Bazzani ha ottenuto il secondo posto in sella a  Contadoor (prop. Lucia Lualdi), mentre in Austria l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata ha chiuso al terzo posto con l’italiana Quite Beauty (prop. Domenico Merlani).

 

Nella foto d'archivio Gianni Govoni e Antonio

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH