Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Govoni Antonio EnnediFotografieGianni Govoni oggi ha anche centrato un terzo posto in una prova a tempo da 1 e 45

 

 

Con la vittoria di Romain Duguet si è conclusa oggi in Finlandia la seconda tappa del girone Europa Occidentale della Longines FEI World Cup™.

Il cavaliere svizzero in sella a Quorida de Treho ha firmato il Gran Premio del CSI5*-W di Helsinki con un secondo percorso netto e il miglior tempo nel barrage (0/0; 30.96) che ha visto misurarsi 15 dei 36 binomi al via.

 

Tra questi anche Gianni Govoni che con il suo Antonio ha però commesso un errore nel percorso decisivo. L’azzurro ha così chiuso al 13° posto (0/4; 34.42).

In gara anche l’aviere scelto Lorenzo De Luca che con Limestone Grey (Stephex Stables & Lorenzo De Luca) ha chiuso con quattro penalità nel percorso base (17° posto).

 

Clicca qui per la classifica del Gran Premio

 

Con il quarto posto ottenuto oggi in Gran Premio e 28 punti complessivi il belga Pieter Devos è balzato in testa al ranking del girone che vede Alberto Zorzi in quarta posizione a pari merito con il vincitore di oggi (20 punti).

 

Clicca qui per la classifica del girone dopo due tappe

 

 

Gianni Govoni oggi è stato però artefice di un’altra bella prestazione con Winn Winn (prop. Bart Gommeren & G. Govoni & A. Salvi). In sella a questa baia Govoni ha infatti centrato il terzo posto in una gara a tempo da 1 metro e 45 (0; 53.11).

 

 

 

Nella foto di archivio Gianni Govoni con Antonio ©Ennedi Fotografie
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA